Aiutaci a sostenere il SAN CARLO
La raccolta fondi è una risorsa importante per concretizzare l’impegno quotidiano nell’assistenza agli anziani della Fondazione Infermeria San Carlo.
Le esigenze di benessere e di salute degli ospiti sono complesse e crescenti, ma con il sostegno concreto di tutti coloro che, anche attraverso piccole donazioni, vogliono esprimerci la loro vicinanza, abbiamo potuto realizzare, negli ultimi anni, la messa in sicurezza e ritinteggiatura della facciata esterna dell’edificio storico. Oggi ci stiamo confrontando ad una nuova e complessa sfida imposta dalla pandemia dovuta all’infezione dal virus Covid19 e, più che mai, il sostegno all’Infermier San Carlo diventa importante per garantire la qualità del servizio reso agli anziani ospiti e le loro famiglie.
Gli ultimi decreti del governo prevedono, per le erogazioni liberali in denaro e in natura effettuate nel corso del 2020 dalle persone fisiche, una detrazione dell’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo erogato non superiore a 30.000 euro.
Le donazioni possono essere fatte con Bonifico Bancario codice IBAN IT 26 Y 03268 44330 052867806950
STAMPA LOCALE