102 candeline per Enza

"Il Biellese" del 30.01.2024 racconta brevemente la storia della nostra ospite che spegne 102 candeline!

Lotteria dell'Immacolata 2023

PIU’ DI 100 PREMI PER LA LOTTERIA DELL’INFERMERIA SAN CARLO

 

CIRCA 1000 EURO RACCOLTI A BENEFICIO DELLE PERSONE ANZIANE

 

 

 

 

 

Presso la RSA San Carlo di Masserano, giovedì 7 dicembre 2023 al pomeriggio si è svolto il sorteggio della Lotteria dell’Immacolata, organizzata dalla Fondazione Infermeria San Carlo. È stata occasione di festa, con musica dal vivo, ballo e torta in vista del prossimo Natale.

 

Ormai alla sua terza edizione, la Lotteria ha sorteggiato più di 100 premi tra sostenitori, volontari, famigliari, ospiti e personale.

 

La Lotteria dell’Immacolata del San Carlo ha visto coinvolto tutto il centro del paese. Sono stati venduti 560 biglietti e raccolti circa mille euro che saranno destinati all’acquisto di arredi per migliorare il confort delle persone anziane residenti in struttura.

 

Ciò non sarebbe stato possibile senza la grande collaborazione della Pro Loco di Masserano, La Merceria di Cossato, il Caffè della Posta, il Bar dei Portici e la Panetteria Venturini che si sono offerti per la vendita dei biglietti; la panetteria pasticceria De Mori, Bottega Verde, Mondoffice e altri 11 esercenti locali  quali Impronta Creativa, DVD Project, Giordy Travel, Erboristeria Nova Salus, Pizza Magù, Sartoria Piqure Chic, OK Cono, A2A Acconciature, Gelateria Take Away e Kebab di Cossato, Ristorante La Foresteria di Banchette e Al Plura Bontà per il palato di Pettinengo, Amiche Tea e Laura, Bi Gin Spirito Lessonese  che hanno offerto i primi premi composti da prodotti enogastronomici del territorio e oggettistica di pregio e artigianale di alta qualità.

 

Gita a Oropa - 2 agosto 2023

A differenza della precedente, questa volta ci siamo ricordati di prenotare il sole! E così una bella polenta a Oropa non ce la toglie nessuno...

Pranzo agli "Orsi" di Biella - 24 luglio 2023

La destinazione sarebbe dovuta essere Oropa, ma il tempo non era dalla nostra parte... Un problema? Certo che no, abbiamo fatto una deviazione ed eccoci a pranzo agli "Orsi" di Biella

Dono alla Biblioteca di Masserano

Il giornale "Il Biellese" parla di noi!
Il giornale "Il Biellese" parla di noi!

Gita a Oropa - 8 agosto 2022

4.Gita a Oropa.pdf
Documento Adobe Acrobat 650.2 KB

Lotteria dell'Immacolata - 8 dicembre 2021

3.Lottera dell'Immacolata_San Carlo.pdf
Documento Adobe Acrobat 654.0 KB

Festa della Musica - 27 giugno 2021

2.Festa delle Musica.pdf
Documento Adobe Acrobat 654.1 KB